Ho letteralmente adorato questo posto. Una natura pazzesca e meravigliosa.
La stessa Road to Hana, da fare per arrivare qui, è una strada da percorrere per la sua incontenibile bellezza.
Non parlo solo della bellezza di cui puoi godere percorrendola tra una foresta di piante tropicali sempre verdissime, ma sopratutto per quello che trovi al di là delle piante che sbucano sulla strada.
Parcheggia la macchina (non esistono parcheggi veri e propri ma la maggior parte delle volte dovrai lasciarla un po’ a cazzo di cane sulla via – in gergo hawaiano si dice così 🙂 ) e prova ad entrare all’interno… dopo un po’ di cammino scoprirai laghi, sentieri e cascate incredibili.
A volte troverai dei veri e propri ingressi, inteso come un cartello e un percorso per arrivare ad esempio ad una cascata, altre volte invece troverai solo una siepe o delle canne di bamboo che dovrai oltrepassare per accedere ad un sentiero che ti porterà alla valle incantata.
Ho capito… mi sto dilungando… ci scriverò un articolo!
Se il mio racconto ti è piaciuto e lo hai trovato utile ed interessante lascia un commento, a te non costa nulla e per me è davvero importante.
Un abbraccio,
Martina.
Ho conosciuto questa spiaggia grazie a te. Non ne avevo mai sentito parlare purtroppo. Posto stupendo, particolare e mi è venuta proprio voglia di andarci!! Strano, non capita mai! Ahahah
Ciao Jessica, mi fa molto piacere averti fatto vivere un momento di viaggio anche da casa! Il posto è meraviglioso e se andrai alle Hawaii ti consiglio proprio di perderti da quelle parti! U abbraccio! 🙂